fbpx
Weekend itineranti

Il weekend è il nostro momento. È il periodo della settimana che progettiamo ogni volta di passare al meglio per godere di tutte le bellezze che la vita ci offre.

Beh…trascorrere quest’attimo, questo così atteso intervallo di felicità in barca a vela è la realizzazione dei più bei sogni.

Parliamo di qualcosa di veramente diverso dal solito: un conto è semplicemente navigare sul mare, un’altro è veleggiare. Scoprirai in prima persona la grande differenza: una moltitudine di sensazioni ed emozioni nuove ti coinvolgeranno totalmente!

E potrai passare il tuo weekend veleggiante tra alcuni dei tratti di mare e di costa più belli d’Italia: dalla Costiera Amalfitana alle isole di Capri, Ischia e Procida, fino ad arrivare ai meravigliosi luoghi dell’arcipelago pontino. 

Scopri...

cosa ti riserva un weekend in vela

Weekend itineranti
Weekend itineranti

Il tuo weekend da sogno si articolerà attraverso un percorso pensato ad-hoc per farti assaporare tutta la bellezza dei mitici paesaggi della Costiera Amalfitana e delle isole del Golfo di Napoli. Eccone un esempio: 

  • VENERDÌ: ritrovo dalle ore 18:00 al porto Marina d’Arechi (SA), breefing e partenza alla volta di Amalfi, borgo arrampicato sulla roccia da cui prende il nome la Costiera. Qui non resta che lasciarsi incantare dalla magica atmosfera delle calde serate amalfitane: esplorare le viuzze del luogo, assaggiare i cibi tipici veri rappresentanti della famosa dieta mediterranea e perché no..ascoltare un po’ di musica dal vivo che richiama le antiche sensazioni di questa magica terra;
  • SABATO: Dopo una comoda colazione, si comincia la navigazione verso quella che è probabilmente una delle isole più celebri del mondo: CAPRI. Ma che non si sottovaluti il percorso per arrivarci: navigheremo attraverso uno dei più bei tratti di mare che si conoscano: a dritta il fiordo di Furore, Positano, Praiano, l’area marina protetta di Punta Campanella; a sinistra gli isolotti de “Li Galli”. Il pomeriggio e la sera saranno completamente a tema caprese: dalla celeberrima “piazzetta” alle passeggiate ad Anacapri, fino al tuffo nella movida;
  • DOMENICA: Dopo aver inaugurato la giornata con un bel bagno sotto i Faraglioni, si riprende a veleggiare lungo la Costiera Amalfitana. La meta da raggiungere è l’altra più famosa località della Costa: Positano. Visita del centro e nel pomeriggio direzione Salerno per il rientro previsto entro le ore 18:00.

Dai un'occhiata...

ai nostri prezzi del fine settimana

I prezzi sono relativi al noleggio dell’intera imbarcazione (fino ad un massimo di 8 persone). 

Pagamento: 50% alla conferma e 50% 30 giorni prima dell’imbarco.

PLAN

Number

minutes

Price

Price for 1 minute

DAL 01/01 AL 07/05

&

DAL 02/10 AL 31/12 

840

DAL 08/05 AL 11/06

&

DAL 18/09 AL 01/10

970

DAL 12/06 AL 30/07

&

DAL 04/09 AL 17/09

1.190

DAL 31/07 AL 03/09

&

FESTIVITÀ NAZIONALI

1.520

Nei prezzi indicati è:

  • INCLUSO: IVA, tender con motore fuoribordo, assicurazione.
  • ESCLUSO: cambusa, eventuali ormeggi, carburante (8 Litri/ora), parcheggio auto all’interno del Marina d’Arechi (EURO 4,00 al giorno per auto), servizio di trasporto dagli aeroporti di Napoli e dalle stazioni ferroviarie di Napoli/Salerno.
  • OBBLIGATORIO: servizio di pulizia della barca (EURO 100,00), skipper (EURO 170 al giorno).
  • SERVIZI EXTRA: set completo di lenzuola e coperte (EURO 15,00 a persona su richiesta), set asciugamani (EURO 10,00 a persona su richiesta).

Tempistiche di imbarco:

  • IMBARCO WEEKEND: check-in: venerdì ore 18:00, check-out domenica ore 18:00.

Inviaci una richiesta di prenotazione per vivere un weekend differente. Ti risponderemo immediatamente!

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *